Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Appartamenti a Pittulongu nel Golfo di Olbia

Pittulongu dista dieci minuti dalla Costa Smeralda. Le spiagge dell’area sono perfette per le famiglie in quanto presentano fondali non troppo profondi. Come per gran parte degli arenili delle aree limitrofe, anche qui le spiagge sono costituite da sabbia chiara e fine e presentano, a fasi alterne, scogli e lagune.

Tra le tante è da citare La Spiaggia del Pellicano che si trova in prossimità del centro abitato, con la sua sabbia chiara mista a scogli, è facilmente raggiungibile e dotata di ogni servizio. La Playa è invece particolare per la sua spiaggia ricca di conchiglie e per la sua inusuale conformazione a mezzaluna costeggiata da una serie di lidi dotati di tutte le comodità, si tratta della meta preferita dagli abitanti di Olbia .

Considerato il suo fondale, la Playa è adatta ai bambini e a chi si cimenta per la prima volta con le immersioni.

Immersa nella vegetazione è la Spiaggia dello Squalo che prende il nome dallo stagno presente proprio alle sue spalle. Poco distante vi è la spiaggia di Bados, consigliata per il mare, la spiaggia non è particolarmente grande e, spesso,v iene suggerita alle famiglie che viaggiano con i bambini.

A soli 400 mt. dalla famosa e incantevole spiaggia di Pittulongu, di fronte alla spettacolare vista dell’Isola di Tavolara e del golfo di Olbia, le “Dimore di Nettuno” rappresentano un luogo ideale per un’esclusiva vacanza in Sardegna.

Il complesso è di nuovissima costruzione: realizzato con materiali di alto pregio secondo la tradizione del territorio, con rifiniture di granito e legno.
Gli eleganti 5 appartamenti, situati al piano terra e al primo piano, presentano tutte le caratteristiche per consentire un soggiorno confortevole e rilassante, nel verde della macchia mediterranea e a pochi passi dal mare.

Descrizione appartamenti Pittulongu

Ogni appartamento è arredato con particolare cura e si compone di una camera da letto matrimoniale con bagno, una camera con un letto singolo e un letto singolo a scomparsa, soggiorno con divano letto, angolo cottura, secondo servizio, terrazza o patio coperti  con o senza vista mare, attrezzati di tavolo e sedie. Dispongono di lavatrice, lavastoviglie, TV color, impianto di condizionamento freddo/caldo, posto auto riservato esterno  (non custodito.)
All’interno del giardino, tra il verde del prato, le buganvillae e le aiuole fiorite, è a disposizione esclusiva dei clienti una graziosa piscina di acqua dolce.
La località propone diversi servizi, a partire da quelli balneari:  sulla grande spiaggia di finissima sabbia bianca è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio, windsurf, moto d’acqua, pranzare e cenare nei caratteristici ristoranti sul mare, godersi un aperitivo in terrazza, trascorrere una suggestiva serata.
A 200 mt. dal complesso si trovano un minimarket e la fermata dell’autobus per raggiungere il centro di Olbia, che dista circa 10 km.
Nelle vicinanze il paese  di Golfo Aranci e il borgo di Porto Rotondo, rinomato centro  della vita mondana e notturna della costa.
A soli 3 Km il nuovo Centro Commerciale “ Gallura” con Ipermercato e 30 negozi di vario tipo.

Appartamenti Pittulonguappartamenti PittulonguInterno appartamenti PittulonguSpiaggia di TavolaraSpiaggia di Tavolara

Consegna appartamenti
L’ufficio, situato in località Punta Marana a 10 Km deal complesso Nettuno,  è aperto dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle ore 19.00 dal Lunedì al Sabato. Chiusi la Domenica e Martedì pomeriggio. L’assegnazione degli appartamenti verrà effettuata dalle ore 17.00 alle ore 20.00 del giorno di arrivo; la riconsegna dovrà avvenire non più tardi delle ore 10.00 del giorno di partenza. In caso di arrivo nei giorni o negli orari di chiusura é tassativo darne comunicazione per concordare la consegna dell’ appartamento.

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Pittulongu

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica

>