Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Isola della Maddalena

Alla provincia di Olbia-tempio, appartiene lo splendido arcipelago della Maddalena, un vero paradiso al largo della Costa Smeralda. A far parte di questo gruppo di oasi sono Caprera, Budelli, Razzoli, Spargi, Santa Maria, Santo Stefano e ovviamente la maggiore, quella che prende il nome dallo stesso arcipelago: La Maddalenna. Come si può facilmente immaginare, le spiagge di questi luoghi tolgono il fiato. Tanto per cominciare vi è Abbatoggia che si trova nella parte settentrionale de La Maddalena, la località è ricca di piccole cale che possono essere facilmente raggiunte da percorsi panoramici, una di queste, su chiama “Spiaggia dell’Uomo Morto” la sabbia è molto fine e arricchita da rocce che compaiono dall’arenile, il mare e turchese ed è incorniciata da una ricca macchia mediterranea.

L’sola di Caprera presenta invece Cala Andreani dal mare limpido, per arrivarvi si passa spiaggia dei Due Mari caratterizzata dal fatto che il mare si trova sia sul lato destro che sul lato sinistro. Sull’isola di Spargi vi è Cala Boniffazzinca, la spiaggia è qui contornata da rocce arricchite dalla macchia mediterranea, la cala è raggiungibile via mare.
Cala Lunga invece si trova sull’isola di Razzoli, si tratta di un’insenatura a sud dell’oasi contornata da rocce granitiche e macchia mediterranea. Santa Maria presenta più di 200 metri di spiaggia, dietro di essa si estende il Palude, si tratta di una palude di acqua salmastra nella quale nidificano diverse varietà avicole. A Santo Stefano su può ammirare il Forte San Giorgio noto anche come Forte di Napoleone. Budelli, infine, si presenta con i suoi 11 chilometri di costa caratterizzate da una sabbia di colore rosa.

La Maddalena è collegata a Palau, che dista da Olbia 35 Km, con traghetti che hanno una frequenza di 15 minuti.  La Maddalena è dotata di tutti i servizi: negozi di ogni tipo, strutture sportive, punti di ritrovo serali, locali notturni e discoteche, ospedale, peonto soccorso e camera iperbarica.

Cucina appartamenti La MaddalenaCamera appartamenti centro La Maddalena

Appartamenti centro La Maddalena

Sono dislocati all’interno della cittadina o nelle immediate vicinanze, con una distanza dal mare tra i 1000 e 2000 metri.

  1. Mono 2: composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, divano letto matrimoniale, bagno e veranda.
  2. Bilo 4 letti: come mono 2 più una camera matrimoniale
  3. Trilo 6 letti: come bilo 4 più una cameretta con letti a castello

Appartamenti vicino al mare
Sono dislocati all’interno della cittadina o in prossimità del mare con una distanza che varia da 100 a 1000 metri.

  1. Bilo 4: composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e veranda
  2. Trilo 6: COME bilo 4 più una cameretta con letti singoli

Residence Giardinelli La MaddalenaInterno appartamenti Giardinelli La MaddalenaCamera appartamenti Giardinelli La Maddalena


Residence Giardinelli
Di nuova costruzione, situato in posizione tranquilla e favorevole, di fronte all'isola di Caprera e vicino alla bellissima spiaggia "testa del polpo", riconoscibile dalla particolarissima roccia a forma di polpo, le trasparenze e il colore turchese del mare fanno da cornice a questo posto incantevole. Gli appartamenti disposti su due piani, sono ottimamente arredati in tipico stile sardo, dotati, tutti, di climatizzatore e tv color. Dispongono del necessario per cucinare e riordinare. Distanza dal mare 1500 metri, distanza dalla spiaggia 1000 metri

      1. Mono 2: composto da soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, bagno con doccia, balcone o giardino al piano terra. Posto auto coperto o scoperto.
      2. Bilo 4: composto da soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone o giardino al piano terra. Posto auto coperto o scoperto.
      3. Trilo 6: composto da soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, bagno con doccia, balcone o giardino al piano terra. Posto auto coperto o scoperto.

Residence Weber
Tra cielo e mare, immerso nel verde, tra rocce granitiche secolari, nasce il Residence Weber a soli 20 mt. dal mare e 800 mt dal porto turistico. Tra le caratteristiche più gradevoli, troviamo gli enormi scorrevoli ad intera parete, che rendono particolarmente luminosi gli interni.
Un'immagine suggestiva nell'equilibrio delle forme e data dagli imponenti riquadri di granito scalpellato a mano, che circondano porte e finestre che si integrano per colore nei settori di pietra da campo nelle facciate, creando l'aspetto di un borgo marinaro con vialetti ed archi. Distanza dal centro 500 metri e dal mare 300 metri

Bilo4: composto da soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, camera matrimoniale, servizio veranda o balcone. Posto auto scoperto.

weber1weber2

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Arcipelago della Maddalena

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica