Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Appartamenti a Cala Liberotto nel Golfo di Orosei

La località di Cala Liberotto è situata nel Golfo di Orsei, la spiaggia omonima è caratterizzata da una sabbia molto chiara interrotta da zone più rocciose, l’acqua del mare presenta una tinta turchese che sembra mutarsi in base al variare repentino della luce del sole. La cala è perfetta per chi pratica la pesca subacquea ma anche per le persone che cercano semplicemente un po’ di relax sotto il sole, la zona è molto frequentata anche la sera per i locali notturni che ci sono nei dintorni.

Straordinaria è anche la spiaggia di Bidderosa che presenta una grande ricchezza naturale a cominciare dalla presenza dello stagno di Sa Curucurica contornato da una variegata vegetazione costituita da colline ricche di alberi e macchia mediterranea, tutti questi “ingredienti” rendono Bidderosa un’area da proteggere. Spettacolare è anche il contrasto tra il colore argenteo della sabbia e il color rubino delle rocce. In questa zona, non è raro incontrare fenicotteri, garzette, rospi smeraldini o ancora testuggini d’acqua.

Si tratta di un’area dal forte interesse naturalistico nella quale è possibile organizzare diverse escursioni che offrono la possibilità di entrare davvero in contatto con la natura e con le sue ricchezze relative alla flora e alla fauna.

Gli appartamenti, tutti privati sono arredati secondo il gusto del proprietario in modo confortevole e funzionale e sono di varie tipologie. Sono ubicati nelle località di Cala Liberotto, Sos Alinos e Sas Linnas Siccas in piccoli condomini, villette a schiera e possono essere anche grandi ed ospitare fino a 10 persone.
La distanza dal mare  varia da 100 a 1200 metri.

Villetta Calaliberotto con piscinaGiardino villetta CalaliberottoCamera matrimoniale Residence CalaliberottoCamera matrimoniale Residence CalaliberottoVista mare Calaliberotto

Le Spiagge. Scendendo da nord, dove si trova la già citata Oasi di Bidderosa, troviamo le spiagge di Sa Curcurite, Cala Ginepro, Sa Mattanosa, Sa Prama,Porto Corallo, Cala Liberotto, Marzellinu, Sas Linnas Sicca, e Fuile mare, non meno belle delle precedenti e più facilmente accessibili per chi volesse andare in spiaggia senza dover usare l’auto. Queste spiagge sono intervallate da rocce granitiche fra le quali, nelle insenature che guardano a sud-est, si formano delle piccole spiagge da "nucleo familiare". Anche in questa zona la pineta offre degli angoli freschi ove ripararsi nei momenti di maggior calura soprattutto per le famiglie con bambini.

Descrizione appartamenti Cala Liberotto

  1. Bilo 3: Soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, televisione, piccola terrazza, docce esterne, barbeque
  2. Bilo 4: Ampio soggiorno con angolo cottura, una camere da letto, bagno con doccia, televisione, docce esterne, barbeque.
  3. Trilo 5: Ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una con letto a castello), bagno con doccia, terrazza, televisione, docce esterne, barbeque.
  4. Quadri 6: Soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni (uno di servizio), televisione, docce esterne, barbeque,

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Cala Liberotto

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica