Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Isola di Rab

L’isola di Rab è un’oasi croata a vocazione altamente turistica. Tantissime sono le spiagge dell’isola e tutte molto diverse tra loro, ci sono quelle caratterizzate da sabbia, da ghiaia e quelle più rocciose.

Nella zona di Lopar, che si trova nella parte settentrionale della stessa, le spiagge sono in prevalenza sabbiose, alcune di esse sono frequentate dai naturisti ma non è raro trovarvi bagnanti in costume.

Alle varie baie si arriva passando attraverso sentieri all’insegna di una natura incontaminata e di una bellezza che difficilmente può essere descritta. In questa zona vi è la spiaggia più lunga dell’isola e che è denominata, non a caso, Paradiso.

La limitrofa zona di Supertarska vanta un porticciolo che ospita all’incirca 280 imbarcazioni e tante piccole spiaggette che presentano un misto di sabbia e ciottoli alcune delle quali si trovano sugli isolotti sparsi nelle vicinanze, caratteristica è l’isola di Gonar.

Suggestiva è anche Kampor ricca di vegetazione e di insenature rocciose che presentano piccole baie composte da ghiaia e ciottoli, facilmente raggiungibile è la baia di Kandalora nota per essere stata una delle prime insenature dedicate al naturismo sorte nella zona dell’Adriatico.

Nella parte meridionale di Rab e in particolare nelle zone di Barbat e Banjol, vi sono diversi moli disponibili per l’ormeggio delle barche, che compensano il minor numero di cale rispetto alla regione settentrionale.

privati1  privati2privati3privati4privati5

 

Appartamenti privati Isola di Rab

Tipolgia appartamenti: A2, B4, C6, D8
Soggiorni liberi fino al 12/07 e dal 23/08 in poi dalle ore 14.00 in arrivo ed entro le ore 10.00 in partenza
Sabato/Sabato dal 12/07 al 23/08 dalle ore 14.00 in arrivo ed entro le ore 10.00 in partenza dalle ore 14.00/20.00 in arrivo, entro le ore 10.00 in partenza.

Gli appartamenti distano massimo 900 metri dal mare


Appartamenti Suha Punta

Il villaggio turistico Suha Punta e collocato in una delle più belle e più verdi zone dell'isola di Rab, sulla penisola Kalifront. La distanza dal centro e dalla città antica di Rab e di circa 5 chilometri. Gli appartamenti sono situati nella zona di Suha Punta, possiedono il proprio parcheggio, il negozio, spettacoli e divertimenti serali sulla terrazza Suha Punta.
La spiaggia e rocciosa con lastre di calcestruzzo, spiagge di ciottoli, nelle vicinanze si trova la nota spiaggia nudista (distante 400 m). La penisola di Kalifront è nota per la sua bellissima natura e le numerose passeggiate per il bosco che giunge fino alle spiagge e la baia vicina. Nell'ambito dell'albergo Carolina ci sono tre campi di tennis ed altri quattro campi tennistici nell'ambito dell'albergo Eva, tennis da tavolo ed il campo di pallavolo su sabbia, minigolf, si possono noleggiare barche e praticare altri sport acquatici. La costa della penisola Kalifront è riccamente frastagliata, con numerose piccole baie e golfi ideali per fare il bagno, per riposare e fare delle passeggiate ricreative, trekking e ciclismo.

suha1suha2suha3suha4suha5

Gli appartamenti Suha Punta si trovano a circa 50 – 100 m dal mare e dalle spiagge. Il villaggio e composto di tre gruppi di appartamenti e di due tipi di sistemazione, le cui qualità presentiamo qui di seguito.

Tipolgia appartamenti:

  1. App 1/2+1 TV e AC
  2. App 1/2+2 TV-AC terrazza
  3. App 1/2+2 TV e AC
  4. App 2/2+2 TV e AC

Soggiorni liberi dal 01.04 al 17.05. e dal 13.09 al 11.10.
Sabato/Sabato dal 17.05 al 13.09. Dalle ore 14.00 in arrivo entro le ore 10.00 in partenza
Distanza dal mare e dalla spiaggia 200 metri
Distanza dal centro 5.000 metri.

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Rab

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica