Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Trogir e il suo centro medioevale

Trogir è sicuramnte tra le più belle città della Croazia, ricca dal punto di vista naturale e culturale, si tratta di una città che deve essere visitata se si progetta una vacanza in Dalmazia.

Cominciando dal turismo balneare, la città è posta su due isole della parte centrale della Dalmazia ed è munita di un porto che è quasi completamente dedicato alle imbarcazioni legate al turismo. La località si presta a soddisfare le esigenze di ogni singolo turista a partire dalle spiagge.

Pantan Bech, per esempio, la spiaggia che prende il nome dal fiume sulla quale foce è posto l’arenile, è costituito da ghiaia mista a sabbia, alle sue spalle si estende una pineta ideale per i momenti di relax.

Chi ha voglia di vedere gente, può puntare a Okrug Beach, una delle più frequentate e ricca di locali. Per quanto riguarda il turismo culturale, sono diversi i siti che meritano di essere ricercati, si pensi alla Cattedrale di San Lorenzo che presenta il fascino della fusione di stili diversi: è stata costruita, su fondamenta paleocristiane, in stile prettamente romanico con cenni, successivi, di arte gotica: per esempio il secondo, come il primo piano del campanile, si presenta in stile gotico, e mostra lo stile tipico delle maestranze veneziane. Sono tante le sorprese che questa città è in grado di riservare.

trogir1  trogir2trogir3trogir4trogir5

Gli appartamenti di varie tipologie, sono ben arredati e funzionali e possono ospitare da due fino a un massimo di otto persone.
La distanza dal mare è di 1000 metri,  dal centro 50 metri e dai negozi di vario genere 100 metri.

La riviera è situata 15 Km dal centro della città vecchia. Su richiesta trasferimento in auto o van secondo il numero delle persone

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Trogir

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica