Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Makarska centro commerciale e culturale

Makarska è una delle destinazioni turistiche più frequentate della Croazia soprattutto se si considera la parte della riviera. Fa parte della sua riviera Brela, da qualche anno a questa parte, nota per essere una delle destinazioni croate più esclusive.

Il mare, in questa località, è decisamente splendido, si pensi alla spiaggia di Punta Rata che da parecchi anni si è aggiudicata la bandiera blu, l’importante riconoscimento che viene dato, su scala internazionale, alle spiagge di qualità, l’arenile di sabbia misto a ciottoli e rocce crea, insieme all’acqua limpida, una vero paesaggio paradisiaco che merita tutti i riconoscimenti conferiti, della riviera fanno parte mole altre cale come per esempio Nugal Beach, considerata da molti come la più bella, si può accedere alla spiaggia soltanto a piedi e aggirando la scogliera, il cammino, regala un panorama da togliere il fiato.

Makarska è suggestiva anche nel suo interno, molto pittoresca è, per esempio, la cattedrale di San Marco che conserva le ossa di San Clemente, patrono della città o ancora il santuario di Vepric che con la sua grotta naturale ricorda in qualche modo il famoso santuario della Madonna di Lourdes.

Makarska è un’altra località che offre paesaggi mozzafiato e una storia che vuole essere raccontata.

Gli appartamemti disponibili si dividono nelle seguenti tipologie: A4, A5, A6, A7

makarska1makarska2makarska3

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Makarska

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica