Pisorno Tour

Tourist Project & Services

L’ isola di Hvar

Hvar è considerata  una delle più belle isole al mondo. Grazie al suo clima e alla sua posizione strategica attira turisti tutto l’anno e soprattutto provenienti da ogni parte del mondo.

Dal punto di vista paesaggistico, sull’isola si possono ammirare splendide piante di lavanda e uliveti che sembrano dare vita ad un quadro.

L’isola è molto apprezzata per il turismo balneare in quanto presenta diverse spiagge caratterizzate dal mare cristallino.

Se siete amanti della sabbia, per voi è consigliata la costa settentrionale dell’isola, nella parte restante, vi sono arenili rocciosi, spiagge coperte di ghiaia e circondate da una ricca vegetazione. Anche il turismo culturale offre tantissime possibilità, non bisogna perdersi assolutamente la cattedrale di Santo Stefano, dedicata al papa martire Santo Stefano I.

Il luogo di culto è stato costruito su quello che era il monastero benedettino di Santa Maria di Lesna e risale XVI – XVIII secolo, la parte esterna ha uno stile prevalentemente rinascimentale mentre l’interno è gotico con gli altari e i confessionali tipici di questo periodo artistico.

Altro sito di estremo interesse è il teatro storico che è stato edificato nel 1612 o ancora l’arsenale che è considerato essere il più importante edificio pubblico della località. Hvar è il posto ideale per chi non ha voglia di annoiarsi.

Appartamenti privati Hvar

hvar1hvar2hvar3hvar4

Le tipologie di appartamenti disponibili sono A2, A3, A4, A5, A6. Gli appartamenti A6 hanno tre camere e due bagni

Animali domestici su richiesta
Distanza degli appartamenti dal mare da 200 metri a 1000 metri, distanza degli appartamenti dal centro da 5 a 10 minuti a piedi
Soggiorni liberi sempre

Appartamenti privati Jelsa

Nel centro dell'isola di Hvar è situata Jelsa, bella a vedere, pulita, cordiale e accogliente verso gli ospiti e viaggiatori. E’ limitata da due vette le più alte dell'isola - ad ovest Sv. Nikola, e ad est Hum. A sud è circondata dai monti Vrh, Samotorac e Gozd, mentre dalla parte settentrionale è protetta dai venti da nord dal piccolo monte Burkovo. Il comune di Jelsa e l'isola di Hvar sono ricchi di numerosi monumenti storico-culturali che si trovano in chiese, parchi, campi, grotte, sulle piazze ed altri posti. Il territorio del Comune di Jelsa, così come l'intera isola, ha una costa ben frastagliata con gli appositi isolotti, una moltitudine di baie e promontori dove l'ospite può trovare un vero piacere e la pace.Gli appartamenti disponibili sono delle seguenti tipologie: A 3, A 4, A 4+2, A 6, ST2

jelsa1jelsa2Jelsa3jelsa4jelsa5

Richiesta informazioni per gli appartamenti di Hvar

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi sugli appartamenti di questa località. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori (*).
captcha
Ricarica