Pisorno Tour

Tourist Project & Services

Case vacanza in Croazia


Le case vacanza in Croazia che Pisorno Tour mette a disposizione sono villette a schiera, villette singole o in condominio, per la maggior parte di nuova costruzione, e arredati secondo i gusti dei proprietari. La loro distanza dal mare varia dai 100 mt. al un kilometro. Altre soluzioni sono i residence, che si trovano in lughi strategici per godere maggiormente i bellissimi panorami della costa Croata.

Scegliere di passare un periodo in case vacanza in Croazia permetterà di visitare numerose aree protette come il Parco nazionale dei laghi di Plitvice e il Parco nazionale Paklenca. Istria e Dalmazia, con le loro isole, sono ideali per i turisti che sanno apprezzare la genuinità di questi luoghi.

La Croazia, con la sua capitale Zagabria, è una meta turistica molto apprezzata per le sue coste rocciose e le sue spiagge sabbiose, oltre che per le sue città ricche di storia e cultura.

Le testimonianze dell’antica civiltà romana sono rappresentate dall’anfiteatro a Pola e dal palazzo di Diocleziano a Spalato, mentre l’architettura bizantina è riscontrabile nella chiesa di Santa Eufemia a Rovinj. I fastosi edifici in stile austro-ungarico si trovano principalmente a Zagabria, Fiume e Pola.

Richiesta informazioni e disponibilità case vacanza per le seguenti località:

Dalmazia Istria Quarnaro
Trogir Porec Crikvenica
Makarska Pula Isola di Brac
Dubrovnik Rovigno Isola di Korcula
Isola di Hvar Rabac Isola di Krk
Isola di Pag Umag Isola di Rab
Zadar Vrsar Isola di Kraljevica
  Medulin